Realizziamo coperture e strutture
in legno lamellare e massello.
Il tetto in legno è progettato e prodotto per durare nel tempo, per questo la cura dei dettagli , l’esperienza dei nostri tecnici, le attrezzature adeguate e l’accurata scelta delle essenze legnose, garantiscono il miglior risultato.
La nostra azienda è in grado di fornire il tetto in massello in diverse modalità: squadrato quattro fili, tondo torniti, uso fiume e uso trieste; inoltre propone Il tetto in lamellare che offre vantaggi di stabilità, portata, con sezioni ridotte e grado di finiture superiore al legno massello naturale.
LE FASI DI REALIZZAZIONE LAVORI
ELABORAZIONE PREVENTIVI
Il nostro ufficio tecnico, grazie alla comprovata esperienza, redige una completa offerta prospettando le più svariate soluzioni.
CONTRATTAZIONE
Il cliente si confronta con i tecnici per analizzare il preventivo, prender visione dei disegni, apportare modifiche, decidere i tempi di consegna, il modo e i costi.
RILIEVI E PROGETTI ESECUTIVI
Rilievo in cantiere delle misure da rendere poi esecutive con gli elaborati grafici, che trasformati in disegni esecutivi e definiti in ogni dettaglio vanno accettati dal committente.
PRODUZIONE
I progetti esecutivi vengono trasferiti alla macchina a controllo numerico per garantire l’esatta corrispondenza tra progetto e prodotto finito.
Le fasi si concludono con l’impregnatura del legno con prodotti ecologici.
MONTAGGIO
Squadre specializzate procedono poi alla posa in opera della struttura seguendo le indicazioni degli elaborati da noi forniti e coadiuvati dai nostri tecnici.
